problema firmware 2.1

si se hai il wifi attivo e collegato è normale non si colleghi tramite sim, altrimenti rischi di perdere credito inavvertitamente. PEr risolvere o usi boossprefs (e disattivi il campo edge e 3G) o metti un inidirizzo fake in impostazioni/netkwork/Apne

no giuseppe…allora… io ho il wi fi… ma non si connette… così ho messo apn di tim : ibox.tim.it e ho provato a connetermi e va…

l’ho fatto solo per constatare se si collegava… qndi con wi fi non va(nonostante sia acceso) , e con la rete tim sì…

Janelle, il problema con l’accelerometro…trovi riscontro solo con crash o anche in altri giochi? è capitato anche me con asphalt, ho risolto semplicemente disinstallando e reinstallando il gioco. Hai provato? Ciao!

la rete wifi che usi è quella di casa/ufficio o cosa? se è una pubblica, a volte anche se non è lucchettata, all’apparenza sembra libera, l’iPhone la rileva, si connette, ma non si muove nessun pacchetto dati…quindi wifi a tutti gli effetti è collegato ma non invia e non riceve nulla…

tyler con crash ho risolto non so cme… per qnto riguarda il wi fi è sempre andato sia con il touch dal 2007, che con l’iphone da un mese… sono 3 giorni ch non va… e ce l’ho in casa con fastweb ho la fibra ottica e con il mioportatile che è il pc che uso, va benissimo… bho…

prova a fare da impsotazioni: ripristino impsotazioni network

Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Dopo aver ripristinato il mio iphone 2g con firmware 2.1 originale ed averlo sbloccato con quickpwnage l’ho ripristinato tamite backup precedentemente salvato con itunes. Sembrava tutto ok quando mi accorgo che non riesco piu’ ad aprire le impostazioni data e ora. Quando clicco l’icona orologio sembra aprirsi ma poi va in crash e mi torna sulla scermata principale, lo stesso se provo da impostazioni.

i backup creano spesso di questi problemi. l’unica soluzione è rifare la procedura SENZA ripristinare alcn backup.

Immaginavo fosse legato al backup … il fatto e’ che sono arrivato con “molta” fatica al 91% su brain challenge e mi secca ripartire da zero.
Grazie cmq per la risposta.

scusate ragazza…il mio problema con il nuovo firmware e’ il seguente…appena apro iTunes dice che non riconosce l’iPhone e quindi mi chiede di ripristinarlo…che faccio?

prova a reinstllare itunes

niente da fare…nun funziona!!!

ehehe…qlcuno mi ha fregato il post vedo :stuck_out_tongue:

scherzo…

cmq vi ricordate ancora del mio problema…? cioè che nonstante fosse connesso al wi fi qndo mi connetto ad internet mi dice che non è connesso?? -.-

poco fa ho scoperto una cosa che mi sembra strana…

guardate quest’immagine:

io ricordo che prima di fare l’aggiornamento, avevo quasi tutti i campi compliati e l’IP era diverso… cos’è succeso??

Quando l’indirizzo IP inizia per 169 significa che il telefono non riesce a prendere il DHCP del router.

Dal SSID mi pare di capire che il router è un vecchio SpeedTouch di quelli che devi registrare il dispositivo per permettergli di connettersi realmente al router.
Apri un browser e digita 192.168.1.1 oppure 10.0.0.138 (a dipendenza del modello) e accederai alla configurazione dello SpeedTouch. Cerca la sezione Wireless e dovresti trovare un’opzione che si chiama “registra stazione” o qualcosa del genere. Se tutto va a buon fine, in basso apparirà il MAC Address del tuo iPhone e sarai in grado di navigare correttamente.

onfatti con fastweb fibra dovresti avere ip 10.xxx xxxx xxx mentre 169 non è il suo