Problema fatturazione AppStore

HELP ME ! ! !
:crying:
Ragazzi l’app store mi ha fatto scaricare l’applicazione a pagamento e la posso usare regolarmente (premetto che la mia postepay è bella che carica di soldini) SOlo che ora che devo eseguire degli aggiornamenti mi da un problema di fatturazione e ne mi fa eseguire gli aggiornamenti ne mi fa scaricare altre applicazioni sia gratuite che a pagamento! ! ! ! ! Può essere un problema della apple?

Problema fatturazione AppStore

Controlla bene il credito…

Quando non si hanno soldi non si possono nemmeno aggiornare le app

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi pare che ci vogliano un minimo di 2,50