Ciao a tutti,
scrivo perchè da un paio di giorni ho un problema con App store, nei giorni seguenti ho scaricato whats up a pagamento con unaa carta prepagata e ora non riesco più neanche a scaricare app gratis perchè mi manda a vedere le condizioni di fatturazione e mi dice:
“il tuo metodo di pagamento non è stato accettato. Inserisci un nuovo metodo di pagamento”
Non posso nemmeno più inserire nessuno in metodi di pagamento perchè la voce non esiste…
Ciao a tutti,io ho lo stesso problema di Davide.Ceccarelli xò nn è possibile che sia scarica la carta xchè sia io che la mia compagna scarichiamo su app store roba o giochi gratuiti con la differenza che a lei tutt’ora continua a scaricare e a me no si è tutto bloccato e mi dice che ci sono errori sulla fatturazione ecc ecc…,cosa cavolo posso fare???
salve se inserisco il mio indirizzo di casa e acquisto un’applicazione mi mandano il bollettino da pagare direttamente al mio indirizzo di casa? qualcuno mi sa dire come funziona di preciso
Se intendi il bollettino postale, non mandano nulla. Nel tuo account devi mettere una carta di credito od una post pay e acquisti così. Ti mandano la fattura via email. Oppure puoi comprare utilizzando le iTunes card
Marco, gentilmente, aspetta le risposte e non scrivere messaggi consecutivi (up).
Già che sei nuovo poi sarebbe simpatico se facessi un salto nell’area presentazioni per dare un saluto alla community
le informazioni di pagamento inserite sono corrette? rincontrolla, magari hai sbagliato qualcosa per scadenza etc..
hai inserito correttamente il codice di sicurezza dietro la carta?
Esci e riloggati su appstore