problema fastidioso interno iPhone 4

Si ma ci vuole un cacciavite che io non ho!! Sono troppo piccole, e hanno una forma diversa dal cacciavite a stella…come faccio?

Buttalo a terra :smiley: Scherzi a parte, dovresti trovare il giusto materiale per montare e smontare! Sennò rischi di rovinarlo di più!! Non so dove si trovino giusti cacciaviti, ma se porti l’iPhone in una drogheria forse ti potranno aiutare a trovarne uno che possa andare bene :slight_smile:

In una drogheria?

Io nelle drogherie della città, trovo anche cacciaviti e martelli… Poi non so se da te ci siano negozi più specializzati.

un piccolo rumorino lo fa anche a me, ma solo se scuoto apposta per cercarlo, per il resto funziona tutto, mai caduto, non vedo perchè dovrei far ulteriori danni ad aprirlo.

Ti serve un Torx pentagonale.
Sulla baia se ne trovano anche a pochi euro.

Cos’è la baia?

eBay

eBay

Aaaaaaaaaaaa

Comunque ho provato a fare i test autofocus, e ho notato che a volte non mette a fuoco, ho provato a mettere qualcosa davanti alla fotocamera come il mio dito o un libro e cercato di mettere a fuoco il primo piano ma non lo fa subito, ci mette un po. Dopo un Po che cliccavo sul primo piano metteva a fuoco…

Puoi solo provare con un ripristino in modalità dfu da iTunes:

Se dovessi riscontrare ancora problemi del genere dovrai mandarlo in assistenza.

cosa intendi per

a che distanza? perchè se lo tieni a 1 cm è normale che non lo metta a fuoco

Il dito l’ho messo piu o meno a 2 centimetri…ma a voi come funziona? C’è appena mettete qualcosa davanti a un Po di cm vi appare piu volte il quadrato blu che cerca di mettere a fuoco?? In dettaglio spiegatemi cosa avviene a voi grazie

il quadratino compare più volte quando metti un oggetto troppo vicino, proprio perchè non riesce a metterlo a fuoco e quindi riprova, 2 cm sono pochi, fai delle prove realistiche di messa a fuoco e vedrai che non avrai problemi

Lo credo anch’io confermando che personalmente ritengo nella norma quel rumorino.

Ah ok allora se i fatti dicono così vuol dire che funziona il mio autofocus…forse ho messo troppo vicino il dito avete ragione…AZZIEEE!!