Problema Facetime e iMessage

Da un po di tempo ho notato che non vedo piu l’applicazione Facetime sul display e dentro le restrizione non e’ cliccabile, poi si e’ disabilitato iMessage e non riesco piu a riattivarlo, c’e’ il modo di sistemare il tutto senza fare un ripristino con la cancellazione di tutte le applicazioni installate???

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

gli acquisti comunque non li perdi in caso di ripristino,rimangono legate al tuo id apple

specifico come? il titolo e’ il problema che ho, cmq per applicazioni intendevo quelle installate “non con Appstore”

Potrebbe sempre essere un conflitto tra tweak e iMessage! Forse ti farebbe bene un ripristino :slight_smile:
:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

specifico,che faccia capire quale sia il problema…modifica o dovrò chiudere

ah e allora di quali app parli?

le applicazioni sono quelle che ho installato con ****** e non con AppStore… il problema e’ quello del titolo cioe che non vedo piu Facetime nel display e iMessage non e’ piu cliccabile spero di essere chiaro adesso, magari mi puoi cambiare tu il titolo in base ai problemi che ho menzionato… piu di mettere “Problema in Facetime e iMessage” che dovrei mettere… il problema mi sembra ben spiegato nel post mi pare!!!

il titolo devi sceglierlo e modificarlo tu se ti viene richiesto.
il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

magari è proprio l uso di materiale illegale a creare il problema.

chiudo