Ciao a tutti mi servirebbe un aiuto, allora è da un po di tempo che facebook mi crasha, inizialmente pensavo fosse solo l app ma entrando tramite safari la cosa non cambia,ho cancellato l app ma non posso scaricarla nuovamente perchè richiede il fw 4.3 e io avendo il cell straniero sono fermo al 4.1.
Cosa potrebbe essere secondo voi?grazie mille
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
sposto nella sezione più idonea
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Modificato ma non ho idea di come renderlo piu specifico, sorry
va bene così
attendi le risposte adesso
Il problema e’ proprio nella compatibilità
Con gli ultimi aggiornamenti dell’app hanno tolto la compatibilità con iOS 4.1 (ormai troppo vecchio)
Ok grazie mille
Prego ![]()