Problema facebook

Ciao a tutti mi servirebbe un aiuto, allora è da un po di tempo che facebook mi crasha, inizialmente pensavo fosse solo l app ma entrando tramite safari la cosa non cambia,ho cancellato l app ma non posso scaricarla nuovamente perchè richiede il fw 4.3 e io avendo il cell straniero sono fermo al 4.1.
Cosa potrebbe essere secondo voi?grazie mille

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

sposto nella sezione più idonea

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Modificato ma non ho idea di come renderlo piu specifico, sorry

va bene così :wink: attendi le risposte adesso

Il problema e’ proprio nella compatibilità
Con gli ultimi aggiornamenti dell’app hanno tolto la compatibilità con iOS 4.1 (ormai troppo vecchio)

Ok grazie mille

Prego :wink: