problema facebook

salve a tutti.ho un iphone 4s in precedenza sbloccato con jailbrake e poi ripristinato. ora che non ho più il jailbrake ho un problema con facebook che non mi pubblica più le emoji negli stati, nelle descrizioni foto ecc, il telefono è stato ripristinato dopo aver fatto il jailbrake e dall’ora mi da questo problema, prima di fare il jailbrache le emoticon le pubblicava correttamente, ora mi da il caricamento ma poi non le pubblica oppure nelle frasi le omette direttamente, però quelle degli amici le legge. ho provato a calcellare ed installare di nuovo l’app ma niente. se quelcuno ha avuto stesso problema o sa come risolvero ne sarei grata!:unsure:

e sono 2, motivo di quella precedente.

Michi. In presentazioni ci si presenta. Devi aprire un topic di presentazione? Ti presenti.
Hai un problema? Scegli la sezione giusta (hai un iPhone 4S, c’è quella dedicata ad esso) ed esponi con un titolo specifico (problema fb non è specifico) i tuoi dubbi :slight_smile:
Devo chiudere questo topic.