PROBLEMA FACEBOOK 4.1 - nuovo iPad

Salve, ho appena comprato il nuovo iPad. Ho notato che nell applicazione facebook 4.1 non si apre la chat… Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie in anticipo…

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Mettilo in landscape e funziona

In landscape sarebbe in posizione orizzontale? Ho provato ma niente? Qualcuno che ha il nuovo iPad ha il mio stesso problema?

Vai su notizie e mettilo in landscape ti uscirà la chat sulla sinistra

Destra scusa

Se devi correggere un messaggio, devi modificare il precedente. È vietato scriverne 2 di seguito ( up ) se non nel mercatino

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

io sto riscontrando dei problemi con le notifiche (alcune arrivano, altre no…) che non riesco a risolvere…
La chat la vedo correttamente se in modalità landscape…
Altra piccolo ma noioso problema, ho notato che se accediamo dall’app facebook, non aggiorna/refresha in automatico la home, ma dobbiamo manualmente “tirare” la tendina per far aggiornare la pagina… succede anche a voi!? con il mio iphone mai avuto questo problema, aggiorna sempre in automatico ogni volta che accedo all’app di facebook…

Un’altra cosa… Come mai la grafica di alcune applicazioni tipo facebook, giochi, non è proprio il massimo? Mi riferisco ad esempio alle icone di facebook. Forse perchè alcune applicazioni non sono ancora adattate per il retina display del nuovo iPad?
Comunque il problema delle notifiche l’ho riscontrato anche io … Ma devo dire che mi succedeva anche sull iPhone 4s.

Scusami ma ero con tapatalk e non sapevo come si facesse

Le notifiche non arrivano neanche a me ho notato che arrivano qualche volta quando lo schermo è acceso

Mah… a quanto ho capito è un pò un problema di tutti… deve essere proprio l’app di facebook che ogni tanto si incasina con tutte le notifiche che deve gestire…

E per quanto riguarda la grafica?

credo sia per colpa che non è stata aggiornata l’app di fb per il retina display… ma non vorrei dirti cavolate! O_o

Salve a tutti, non riesco a “passare offline” e a togliere la chat di facebook in modalità landscape.
Ditemi che c’è un modo…

Ma non c’è proprio alcun modo di mettere la chat anche non in landscape? Io con fb mi trovo più comodo per alto…poi l’app facebook messanger sarebbe solo l’utilizzo della sola chat di fb? Grazie :wink:

Si, facebook messenger funziona solo per chat e mi sembra messaggi privati :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Una domanda riguardante facebook…come faccio a visualizzare le chat di gruppo? Esempio: sono iscritto a un gruppo e ogni volta che vi si entra sul pc si apre la chat dove tutti i membri possono parlare insieme, come si fa ad avere quella chat su ipad?? facebook messanger lì non arriva xD

scusate spero di non sbagliare. io vorrei non ricevere le notifiche in continuazione sull’iphone x via della batteria. ho provato con "generali, notifiche e su facebook annullare, ma senza risultato. come risolvo? grazie