Mio padre ha acquistato un iPhone 4S e ha due problemi rispetto al suo 3GS
1)Non riesce a mettere le etichette personalizzate nei contatti (Wind, Tim ecc)
2)Quando riceve una chiamata e vuole rispondere con un messaggio questo si blocca durante l’invio e rimane bloccato fino al riavvio
Spero che il titolo sia adatto
Grazie a tutti ![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2