Problema etichette personalizzate e risposta con messaggio

Mio padre ha acquistato un iPhone 4S e ha due problemi rispetto al suo 3GS
1)Non riesce a mettere le etichette personalizzate nei contatti (Wind, Tim ecc)
2)Quando riceve una chiamata e vuole rispondere con un messaggio questo si blocca durante l’invio e rimane bloccato fino al riavvio

Spero che il titolo sia adatto
Grazie a tutti :slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ha il jailbreak nell’iphone?

no c’è iOs 6

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prova un ripristino senza riprendere nessun backup :wink:

Alternative?

Nessuno che mi può aiutare?

Non uppare :wink: attendi le risposte

Sent from my iPhone using Tapatalk