Problema entrata in safe mode iphone 3G

Ciao a tutti,possiedo un iphone 3G 16GB con firmware 4.2.1 ,ho eseguito grazie alla vostra ottima guida il jailbreak con redsn0w 0.9.6b4, fin qui tutto bene poi ho avuto vari problemi poichè spesso il telefono mi va in safe mode,ho provato ad andare in sbsetting e mobilesubstrate addons e a togliere uno ad uno i vari elementi fino anche a toglierli tutti senza avere successo,poichè il telefono continuava ad andare in safe mode dopo processi del tipo,apro un e-mail e clicco su un link,durante una telefonata mi arriva un messaggio, in questi due momenti e altri mi capita che va in safe mode,non so se può dipendere dalla ram, quando vado su sbsetting mi mostra nella voce available memory 35 Mb. Ho cercato in varie parti del forum e non sono riuscito a trovare una soluzione e se c è ma non l ho notata vi prego di scusarmi,spero mi potiate aiutare e di non chiedere troppo,grazie in anticipo

metti un titolo più specifico o devo chiudere

Okok fatto scusa

succedeva anche a me e non ho risolto, anzi mi è peggiorata la situazione… sopo continui crash e safe mode mi è impazzito tutto e il wi-fi si è disattivato (grigio e non cliccabile)… ho tolto il jail e non ho più avuto safe mode… presumo che l’ultimo ios unito al jail per il 3g sia troppo

ripristina in modalità dfu e NON rilrendere il backup…

Sent from my Ideos using Tapatalk

Rilrendere il backup?

Nel senso non ho capito cosa significa o cos è, scusa l ignoranza :frowning:

Errore di scrittura… RIPRENDERE il backup… Cioè non caricare il backup che fai…

Sent from my iPad using Tapatalk

Ma quindi così dopo aver ripristinato in dfu e senza riprendere il backup posso rifare il jb o meglio di no?

Purtropo non ho capito il da farsi, e se c è una soluzione :frowning:

Ancora ad oggi non sono riuscito a trovare una soluzione… :frowning:

Si potrai rifare il jailbreak.
Fai un bel ripristino tramite iTunes e poi rifai tutto.