Problema emoji

Ciao a tutti la mia ragazza ha un 3gs 16 gb ios 5.1 non jb e quando io, con il mio 4s 32 gb ios 6.0.1 non jb, le mando un sms con emoji lei sul suo device invece della emoji vede dei piccoli quadratini. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C’ è una soluzione? Grazie.

Problema emoji

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Problema emoji

Probabilmente é un problema di firmware,provate ad avere entrambi iOS 6 e vedete un po’

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

forse perchè lei non ha attivato le emoji nelle impostazioni?
Possibile?

Problema emoji

Klara il 3gs della mia ragazza non vorrei passarlo ad ios 6 perchè credo sia un ios pesante dato l’hardware del 3gs. Inoltre i benefici dell’aggiornamento rispetto ai possibili problemi credo siano pochi. Però grazie.

Problema emoji

Lei ha le emoji attive e io le sue le ricevo e le visualizzo correttamente.

non uppare, è vietato dal regolamento :wink:
ok allora provate con la soluzione di Klara :slight_smile:

Problema emoji

Scusa ma come faccio a cambiare il titolo? Sto scrivendo da tapatalk sul cell. Grazie

devi entrare con safari mobile. :slight_smile:

Problema emoji

Ok ora provvedo

ios 6 su iphone 3gs NON E’ ASSOLUTAMENTE PESANTE. Te lo posso confermare personalmente.

Problema emoji

Sei il primo che sento dire che ios 6 su 3gs va bene. In giro nel web sono tutti pareri negativi: durata della batteria peggiorata, scarsità delle prestazioni del processore, troppi processi in background a fronte della poca ram del 3gs e non ultimi le poche migliorie di ios 6 per il 3gs. Grazie comunque del parere! :stuck_out_tongue_winking_eye: