Problema EarPods...

Salve a tutti, meno di un mese fa ho acquistato le nuove EarPods, tutto benissimo, sono stupende, tranne per il fatto che da un paio di giorni la cuffia destra (quella con il telecomando per intenederci) è molto meno “potente” di quella sinistra. Quando metto una canzone praticamente se metto ad alto volume quella destra si sente come se mettessi il volume a 1/4 sulla barra… cosa posso fare?

La garanzia quanto dura? Le ho comprate alla Manor (grandi magazzini in svizzera, abito li) il 24 novembre, e posseggo ancora lo scontrino…

Cosa posso fare?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Beh, come minimo la garanzia dura un anno e dato il poco tempo trascorso puoi tornare li a chiedere se te la sostituiscono (per una cuffia la cosa secondo me è probabile). Ciao.

Sicuro che sia un anno? Mi sembra tanto per un paio di cuffiette! :wink:

Problema EarPods…

Senti, ma sei sicuro che non dipenda dal tuo orecchio? Mi spiego, io queste schifose earpods se le indosso bene (cioè ben inserite nell’orecchio) non sento nulla e con la destra meno che con la sinistra…
Hai provato a tenerle appena appoggiate? Ok, al primo movimento le perdi, ma io ho visto che le cuffie in se non avevano problemi, in quanto funzionavano entrambe allo stesso volume, solo che semplicemente non fungono per il mio orecchio e fatico un sacco a usarle…

Provamel, il fatto che le EarPods non vadano per te bene, non le fa diventare schifose. Un minimo di cognizione sulle cose. Cio che a te non piace, non è per forza schifoso per tutti. Dal mio punto di vista, le EarPods sono delle ottime cuffiette, la qualità audio è eccellente… e te lo dice 1 che utilizza delle cuffiette in-ear professionali normalmente… le Shure SE210 .

Limitiamo con un “per me sono…” i commenti, cosi da non creare inutili disagi.

Grazie.

JD,
purtroppo l’ho scritto in fondo il fatto che il tutto fosse riferito alla mia esperienza personale, dove dico che semplicemente non fungono per il mio orecchio e fatico ad usarle, non le condannavo in assoluto, infatti altrove ho scritto che a fonetica sono molto meglio delle vecchie e benone per chi ci si trova.
Mi sono un pò spinto solo perchè all’inizio pure io credevo fosse già saltato il cavetto di una delle due poichè non la sentivo, poi muovendole mi sono accorto che tenendole a sfioro funzionavano entrambe uguali, quindi il problema non era la cuffia e pensavo che questo potesse aiutare l’utente.

Tutto qua e scusa l’off topic, ma insisto nel chiedere all’utente di provare a muoverle verso l’esterno del condotto uditivo invece che verso l’interno come si sarebbe naturalmente propensi a fare.