Problema earphone iPhone4

Salve a tutti sono nuovo nel forum.
Ultimamente riscontro un problema con l’earphone del mio iPhone. Praticamente quando effettuo/ricevo chiamate gli altri mi sentono ma io non senti niente se non un piccolo “ronzio”. Questo piccolo suono é simile a quello classico che si sente quando c’é un telefono cellulare nelle vicinanze di uno stereo…
Dato che dovendo sostituire il tasto sleep ho dovuto smontare il cell non vorrei che ho rotto qualche piedino particolare. Aggiungo anche che per sicurezza ho sostituito anche la capsulina altoparlante temendo che fosse lei la causa ma ancora ho lo stesso problema.
Potrebbe esserci un problema di incompatibilitá hardware??
Grazie!!!

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Beh, coincidendo con lo smontaggio dell’apparecchio è abbastanza probabile che sia quella la causa. Se hai utilizzato ricambi adeguati o sono stati rimontati male oppure qualcosa non funziona a dovere/guasto.
Smontare un iPhone è sempre un rischio dato l’assemblaggio dei componenti abbastanza particolare (sembra facile a vedere i filmati su internet, poi invece…)

E il sensore prossimitâ é collegato in qualche modo a esso?