Problema durante il ripristino

Ciao ragazzi, Ho un iphone 3gs italiano e ho un grave problema. In pratica ho aggiornato ad ios 6.0.1 dopo molto tempo che non aggiornavo, e dopo aver installato il sistema operativo, quando voglio ripristinare dal backup precedente, il telefono si blocca. Lo schermo dell’iphone rimane nero con la mela e la barra di caricamento al 90% circa. Immagino che ci sia qualche file corrotto nel backup e ciò renda impossibile il ripristino. quindi non mi rimane altro che mettere in DFU e impostare il telefono come un “nuovo dispositivo”. Il mio problema è la perdita totale di tutti i dati ovviamente!
Così utilizzando un programma per l’estrazione e la lettura del backup (juicephone) sono riuscito almeno a vedere i file contenuti nel backup. Ho visto anche che facendo il JB e utilizzando iFile potrei rimettere certi file che ho estratto dal backup nelle apposite directory dell’iphone (per esempio “AddressBook.sqlitedb” è il file che dovrebbe contenere i numeri che avevo nella rubrica).
Secondo voi questo è fattibile? oppure ci sono altri modi per rimettere dentro l’iphone i dati che avevo prima?

Grazie

Mattia

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

da un occhio a questa discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-da-backup-solo-quelli.html

wow benissimo questo era proprio ciò che mi serviva! ma con lo stesso metodo posso inserire anche i numeri della rubrica per esempio?

nel frattempo grazie mille per la rapidità! :slight_smile:

si…in quella discussione ho parlato di sms,note e contatti che sono i principali.

Ah si scusami, non mi ero accorto che la discussione proseguiva anche nella seconda pagina! ora provo a fare tutto :slight_smile:

Incrociando le dita, ti ringrazio :slight_smile:

:wink: fammi sapere…

di niente