problema durante il processo di ripristino

salve, ho un problema durante il processo di ripristino. da itunes parte tutto correttamente, ma a un certo punto l’avanzamento del ripristino si blocca. Ho provato a cambiare versione da installare sull’iphone (lo stavo aggiornando a 6.1.3).
Inoltre prima non era presente alcun jb sul dispositivo. Avete qualche idea per risolvere il problema? lo volevo ripristinare perchè da qualche giorno l’audio non andava piu (quello della “cassa” in basso a destra)

Grazie

Una cassa é il microfono…l’ altra la cassa audio…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

La destra è l’audio, pekla :wink:
Comunque, puoi provare un ripristino in dfu (link in firma) e nn riprendere nessun backup. Se persiste, è un problema hardware.

Sent from my iPad using Tapatalk

Dipende se vede l iPhone frontalmente o girato.

Però penso che per aver specificato così vuol dire che magari pensava che entrambe le casse funzionavano. Boh vediamo che dice

Esatto una delle due “casse” è in realtà un microfono per le chiamate. Detto questo prova a mettere in dfu (guida nella mia firma) scarica iOS 6.1.3 (precedenti no perché non sono più firmati) premi shift (alt se hai un Mac) e clicca su ripristina selezionando il fw precedentemente scaricato

Inviato dal mio iPad

Ma prima non bisogna capire se ha davvero un problema? :0

Si ma ormai ha il tel bloccato in fase di ripristino a quanto ho capito :wink:

Inviato dal mio iPad

Si si dice che gli si è bloccato l’iPhone in fase di ripristino.

Comunque per capire se ha davvero un problema così non pensa magari di avere un danno hardware :0

si be ovvio che guardando il telefono con il display rivolto verso di me, e sapevo che la cassa sinistra fosse del microfono. Ma io ho il problema sullo speaker per intenderci.
In modalità DFU arrivato a un certo punto del processo di ripristino si blocca

Ok aspettiamo l’utente :wink:

Inviato dal mio iPad

Ah ok. Che errore ti fa iTunes?

nessuno ma si blocca il processo di ripristino ( si forma la barra di avanzamento presente su itune e sull’iphone ). L’ho 6 ore nello stesso identico punto ormai.

Se itunes è aggiornato, il telefono è correttamente in dfu ed hai provato a cambiare anche porta usb ma senza successo, allora probabilmente è un problema hardware e devi rivolgerti all’assistenza.

Sent from my iPad using Tapatalk

Il prodotto anche se fuori garanzia è comunque possibile sostituirlo? Inoltre se si, ci sono costi?

Senza assistenza si parla di 161.10€ per una sostituzione con un rigenerato

Inviato dal mio iPad

anche se esco fuori topic, se uno acquistasse l’apple care sarebbe una cosa senza senso?