salve, ho un problema durante il processo di ripristino. da itunes parte tutto correttamente, ma a un certo punto l’avanzamento del ripristino si blocca. Ho provato a cambiare versione da installare sull’iphone (lo stavo aggiornando a 6.1.3).
Inoltre prima non era presente alcun jb sul dispositivo. Avete qualche idea per risolvere il problema? lo volevo ripristinare perchè da qualche giorno l’audio non andava piu (quello della “cassa” in basso a destra)
La destra è l’audio, pekla
Comunque, puoi provare un ripristino in dfu (link in firma) e nn riprendere nessun backup. Se persiste, è un problema hardware.
Esatto una delle due “casse” è in realtà un microfono per le chiamate. Detto questo prova a mettere in dfu (guida nella mia firma) scarica iOS 6.1.3 (precedenti no perché non sono più firmati) premi shift (alt se hai un Mac) e clicca su ripristina selezionando il fw precedentemente scaricato
si be ovvio che guardando il telefono con il display rivolto verso di me, e sapevo che la cassa sinistra fosse del microfono. Ma io ho il problema sullo speaker per intenderci.
In modalità DFU arrivato a un certo punto del processo di ripristino si blocca
nessuno ma si blocca il processo di ripristino ( si forma la barra di avanzamento presente su itune e sull’iphone ). L’ho 6 ore nello stesso identico punto ormai.
Se itunes è aggiornato, il telefono è correttamente in dfu ed hai provato a cambiare anche porta usb ma senza successo, allora probabilmente è un problema hardware e devi rivolgerti all’assistenza.