allora..ho un iphone aggiornato alla versione 1.1.2 e volevo passare alla 1.1.4.. seguendo la guida, scarico l’aggiornamento (facendo ripristina) e una volta completato l’aggiornamento durante l’operazione di backup mi da errore (-19).. che puo essere??
scusate ma ancora nn sono pratico.. mi sforzo..
un grazie anticipato a chi mi aiutera a risolvere il problema..