problema durante il backup..

allora..ho un iphone aggiornato alla versione 1.1.2 e volevo passare alla 1.1.4.. seguendo la guida, scarico l’aggiornamento (facendo ripristina) e una volta completato l’aggiornamento durante l’operazione di backup mi da errore (-19).. che puo essere??

scusate ma ancora nn sono pratico.. mi sforzo..

un grazie anticipato a chi mi aiutera a risolvere il problema..

matteo

Re: problema durante il backup..

se hai fatto il ripristino prima di fare il backup hai perso tutti i dati in ogni caso.

Re: problema durante il backup..

ok.. infatti ho sbloccato e va tutto bene…

Re: problema durante il backup..

ok bene :slight_smile:

Re: problema durante il backup..

settalo sempre come nuovo telefono, non fare il backup, i contatti te li salvi prima di ripristinare e te li riprendi poi con winsc