Problema/dubbio con synch da PC a iPhone (non viceversa) tramite iTunes

Ciao a tutti!

Ormai sono 6 mesi che ho l’iPhone (3GS 16GB), ma non ho ancora capito se si possono sincronizzare SINGOLE applicazioni da PC a iPhone, SENZA sminchiare l’ordine delle icone nelle varie schermate.

Mi spiego…

Di default io NON ho la spunta alla voce “Sincronizza applicazioni” nel tab Applicazioni. Quindi quando collego l’iPhone lui effettua backup/sincronizzazione dal telefono verso il PC e siamo tutti felici.

Ma come si fa a sincronizzare una SINGOLA applicazione portandola dal PC al telefono, senza stravolgere l’ordine delle icone nelle varie schermate? (cosa che regolarmente fa quando seleziono il flag “Sincronizza applicazioni”).

Devo forse sincronizzare la prima volta il flag, riordinare le icone come voglio e poi lasciarlo flaggato permantemente?

Quello che vorrei capire è se ci sono metodi alternativi per trasferire un’app che ho nella LIBRERIA (e non più sul telefono) o che ho comprato tramite AppStore direttamente dal PC, senza passare per il telefono, senza stravolgere tutto.

Spero di essere stato chiaro nell’esposizione del problema e che non sia una vaccata (dato che ci ho provato diverse volte a capire come funziona, senza successo) :slight_smile:

Grazie a tutti per le dritte!