Problema dpkg cydia

Salve ragazzi, c’è un problema che mi sta oppressando da giorni è quello nel titolo t.t, ogni volta che provo ad installare qualcosa da cydia mi appare questa immagine! Non sò cosa fare, suggerimenti? (scusate per prima :() Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

Togli le repo pirata e vedrai che l’iPhone funzionerà bene

Me lo rimanda sempre

ripristina, non prendere il backup (ti porteresti dietro gli errori dati dalla pirateria delle repo) e rifai il jb

non c’è altra soluzione?

cosi ripulisci l’iPhone dalle tracce di repo pirata e tweak scaricati da esse :wink: altro modo non c’è