Salve ragazzi, c’è un problema che mi sta oppressando da giorni è quello nel titolo t.t, ogni volta che provo ad installare qualcosa da cydia mi appare questa immagine! Non sò cosa fare, suggerimenti? (scusate per prima :() Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Togli le repo pirata e vedrai che l’iPhone funzionerà bene
Me lo rimanda sempre
ripristina, non prendere il backup (ti porteresti dietro gli errori dati dalla pirateria delle repo) e rifai il jb
non c’è altra soluzione?
cosi ripulisci l’iPhone dalle tracce di repo pirata e tweak scaricati da esse
altro modo non c’è