Problema dpkg cydia

Salve ragazzi, c’è un problema che mi sta oppressando da giorni :crying: è quello nel titolo t.t, ogni volta che provo ad installare qualcosa da cydia mi appare questa immagine! Non sò cosa fare, suggerimenti? RIMOSSO PER PIRATERIA Vi prego, Aiutatemi! :crying:

Bravo. La pirateria non è ammessa in questo forum.
CHiudo modifico e segnalo all’admin

nell immagine si vede chiaramente l utilizzo di una repo pirata

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo

ammonito 6 mesi