Problema download SummerBoard

Ciao a tutti,
sono 3 giorni che cerco di scaricarlo ma mi scarica la prima tacca della progress bar e la si ferma… è un problema del sito della nulldriver o succede solo a me?

Avete delle soluzioni?

Grazie

ciao ciao

dà qualche errore?

no… rimane appeso il download :frowning:

mmm, prova a reinstallare installer

scusa l’ignoranza… come faccio? lo rimuovo da unisnatll e poi come lo reinstallo?

Grazie ancora! :slight_smile:

vai su uninstall su installer e su installer puoi fare solo reinstall :wink:

UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :frowning:

Proprio non riesco a scaricare questa app… nessun problem con le altre anche quelle dalla stess source, refreshata la singola source, reinstallata installer più volte, fatto il rirpristino… insomma, le ho provate tutte…

Qualcuno di voi è riuscita a installare summerboard negli ultimi giorni?

HELPPP!!!

Grazie

ciao ciao

leggi qui: iAppCat: trovare la source giusta per ogni applicazione iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

poi dal sito linkato nell’articolo cerca summerboard e vedrai varie source altenrative, perche magari quella che ha tu è offline o ha problemi al server

ha funzionatoooooooooooooooo!!!

Cmq la cosa è veramente strava visto che summorboard è presente nel repository ufficilae apptap e da quest’ultimo ho scaricato altre apps.

Grazie 1000000

cioa ciao

Ehm… ciao, scusate il post un pò tardivo… ma ho lo stesso problema, solo che se inserisco il repo in installer e seleziono summerboard per andarlo a scaricare, mi appare un errore che dice “bad URL”. Come posso assecondare il problema? Avete una spiegazione? Ve ne sarei grato, sono settimane che cerco di installare sto benedetto Summerboard.

Grazie