problema download mappe con xgps

salve a tutti, da ieri è uscito l’aggiornamento per xgps software che permette di salvare porzioni di mappe.
ho selezionato la porzione desiderata e ho avviato il download. un pop up mi dice che la mappa selezionata ha un peso di 70mb, ma arrivato a circa 35mb il programma crasha, cioè esce e torna alla schermata delle applicazioni…
qualcuno ha già riscontrato questo problema e saprebbe aiutarmi???

Ti riferisci alla versione 1.0.1-2?
So che altra gente lamentava il tuo stesso problema, ma sulla versione precedente!
A me onestamente non ha mai dato problemi di questo tipo…comunque se mi confermi che l’errore è su quest’ultima versione chiedo all’autore come mai non è stato risolto il problema

io pure sapevo ke qst problema c’era sulla versione precedente…

Provate a togliere il blocco cellulare…impostarlo su “mai” e tentare di nuovo il download…a me…91 mega li ha scaricati

Ho provato a impostare su mai ma il problema persiste…cmq la versione a cui mi riferisco è quella rilasciata sabato notte.se ti servono altre indicazioni fammi sapere

Anch’io stesso problema sull’ultima versione rilasciata, a me addirittura arriva all’ 99% e mi dice che c’e un 'errore su una parte della mappa e di conseguenza tutti i 99% non rimane nulla, un po strana la gestione delle mappe, secondo me va rivisto, un po tutta l’applicazione.

Caro Suondmao, da quanto ho letto in giro per la rete e forum è un problema che riguarda un po’ di persone…tu cosa ne pensi??? è un problema risolvibile con degli aggiornamenti e cosa ci consigli di fare?

consiglio di fare niente… :smiley:
nel senso che c’è poco da fare! l’ultima versione è questa e così è per ora…
comunque contetterò lo sviluppatore e riferirò che il problema persiste, vi farò sapere che cosa mi risponde.

Niente da fare o riprovato nuovamente oggi, non va proprio a me si blocca al 99,9% dandomi errore.Spero in una soluzione altrimenti “Remove”.

e si…speriamo ke arrivi subito l’aggiornamento

scusate due domande, ma la mappa scaricata a ché serve ?
E poi se (sempre che si riesca)voglio scaricare un’altra mappa,la precedente che fine fa ?

la mappa scaricata serve così una volta che la hai non serve più essere connessi ad internet.
nel 3g di norma ti visualizza la posizione su google maps ma devi essere anche connesso ad internet perchè ha sempre bisogno di scaricare la nuova porzione di mappa quando ti muovi, con xgps invece no perchè la scarichi prima tutta e poi lui la usa offline.
per la seconda domanda non lo so non ho provato, comunque lo hanno chiesto anche qui all’autore, puoi apettare direttamente da lui la riposta

in effetti è un’applicazione utilissima ma così…ma effettuando un download diciamo dall’alto, scarica cmq tutti i dettagli delle strade??
ma poi siete riusciti a capire che fine fà la prima parte di mappa scaricata come chiedeva famostrano??

mi associo alla domanda di stefano085

si, certo! lo zoom-out serve solo per prendere una porzione piu grande di mappa, i dettagli restano! se no non servirebbe a niente…
per la seconda domana ancora non lo so, vi ho scritto di guardare sul sito dell’autore io ho troppo da fare ultimamente…
un messaggio li siete capaci di scriverlo anche voi no? :smiley:

ho scaricato anche l’ultima versione del programma ma il problema persiste…ho notato però che si blocca sempre quando arriva a scaricare 13.8 MB…non è che per caso esiste un limite massimo???

scusate l ignoranza…ma sapete da dove si prende quest applicazione??thanks

devi aggiungere a cydia la repository di xwaves…

qualcuno è riuscito a capire perchè si interrompe il download?