Problema downgrade iOS 5.1 a 5.0.1

Ho un problema con il mio iPhone 4 con iOS 5.1… siccome non mi va di tenere il jb tethered ho deciso di fare il downgrade ( con gli shsh salvati ovviamente :D) faccio tutto bene con iFaith, faccio shift+ ripristina, scelgo il FW, iTunes fa tutto ma ad un certo punto quando tutto sembra per finire, mi da errore 37, come posso risolvere?

Grazie


Chiedo scusa, non mi sono accorto che la sezione era per iPhone 4S, scusate :frowning:

Sicuro di seguire alla lettera le indicazioni della guida ke ho in firma? Prova ancora! :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spostato :wink:

marco ma nella prima guida riguardante ifaith alla fine quando ripristino con itunes per selezionare il customfirmware devo tenere premuto shift?

Si allora, devi tenere premuto il tasto shift, e contemporaneamente cliccare su “ripristina” quindi devi selezionare il tuo custom creato con ifaith!
Naturalmente devi avere l’ultima versione di itunes :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok adesso sto cercando di passare al 5.1 per provarlo messo in dfu poi ripristina,ultima versione itunes,ultima versione di tinyumbrella ma alla fine del processo nonostante avevo ultima versione di itunes mi dice sempre e necessario avere l’ultima versione di itunes sto provando a disinstallarla e ricaricarla continuamente ma mi dice sempre cosi come mai non mi e mai successo prima d’ora l’ultima versione e la 10.6.1

Dopo aver disinstallato iTunes prova a riavviare il pc

gia fatto billie le ho provate tutte l’ultima versione itunes dovrebbe essere la 10.6.1 giusto? l’ho caricata dal sito dell’apple,adesso provo un’altra volta se mi fa lo stesso provo a farlo partire con icloud visto che sono alla schermata del blocco sim solo chiamate di emergenza dovrei riuscire a farlo partire anche con icloud

L’iPhone e’ italiano giusto?

si e italiano,adesso ho installato ancora itunes e riprovo poi ti faccio sapere
e andata billie sta ripristinando dati backup e aggiornato al 5.1 ,ti sembrera strano ma io facevo tutti i passaggi in dfu adesso ho provato a farlo senza mettere in dfu ho fatto partire itunes e semplicemente collegato l’iphone mi ha installato i driver e adesso sta caricando il backup che avevo fatto poco prima di ripristinare in dfu per passare al 5.1

Ottimo :slight_smile:

Allora, ho dimenticato di aggiungere una cosa, l’iphone con cui ho tentato il downgrade non era mio ma di un mio amico che voleva tornare ad iOS 5.0.1, i file SHSH devono essere per ogni singolo device?

P.S L’ho fatto con il mio e infatti ha funzionato asd

Si,non si possono usare gli shsh di altri dispositivi.

ciao ragazzi, ho un piccolo problema, in pratica mi si è bloccato l’iphone dopo aver installato RESUPPORTED4. Così ho provato a fare un ripristino con Itunes ma non me lo fa. Poi ho letto che si può fare con ifaith. Così ho aperto tynumbrella ho salvato i miei certificati e sul prog risulta che ho installato nel mio iphone il firmware 5.0.1. Solo che se vato a vedere il file me lo salva con il nome 4075136353268-iphone3,1-5.1.shsh e se provo ad aprirlo con ifaith mi dice " sorry, the shsh file you provided is currently not supported". COme posso fare per ripristinare il fw 5.0.1??help me please

Scusa la curiosità :slight_smile: che tweak è?
Da che repo l’hai preso?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

l’ho acquistato dalla repo bigboss a 3euro, ti permette di vedere l’iphone slla tv senza necessariamente avere il cavo out di apple

Se non hai salvato precedentemente gli shsh di iOS 5.0.1 adesso non puoi più inserire quel fw

Io ho cercato di salvare qnd il tel era bloccato ma tyumbrelka ha riconosciuto che fw c’era all’interno del cell

Sent from my iPhone using Tapatalk

La cosa strana è che come nome del file shsh che salva mette 5.1 anche se io nn avevo caricato ancora nulla del nuovo fw…e di quel file ifaith nn riesce ad aprirlo…forse xkè il rel era in blocco e non ha salvato tutto?come potrei accertarmi?cmq posso affermare che il nuovo fw ha migliorato la durata della batteria…notevolmente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gli shsh non possono essere salvati se l’iPhone e’ spento o bloccato.