Problema Downgrade da iOS 7.0.4 a 6.1.3 (Con SHSH)

Salve a tutti :slight_smile:

Giusto giusto il giorno prima del jailbreak unthethered di iOS 6.1.3 ,a mia insaputa, ho aggiornato a iOS 7.0.4 (Ma salvando gli SHSH con Tinyumbrella)..

Mi era sorto un dubbio , ovvero il file dell’SHSH non si chiamava con 6.1.3 ma con 7.0.4 e non capendo il perchè cercai su questo forum e mi apparse una discussione nella quale si diceva che non vi era alcun pericolo poichè 7.0.4 era la versione di Tinyumbrella e non del iOS per l’SHSH…

Il punto è che ieri ho provato in mille modi per fare il Downgrade alla 6.1.3 ma non ci sono riuscito … Lanciando iFaith come amministratore , selezionavo “Build IPWS..” , poi il file .shsh ma mi dava l’errore “Eccezione non gestita dall’applicazione” , prevemo su Continua ed ecco che iFaith caricava all’infinito senza darmi alcuna risposta…

Non so piu’ dove sbattere la testa , era da mesi che aspettavo il jailbreak unthethered per 6.1.3 e il giorno dopo l’aggiornamento lo fanno uscire -.- Mah che sfiga!

Qualche idea?

Grazie mille =)

Non hai il certificato shah del 6.1.3 per l’iphone 4?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esiste una discussione con la guida per fare il downgrade sull’iphone 4. Agganciati li, qui chiudo per argomento trattato.

Strano che nel nostro forum tu abbia trovato un’ info del genere..

Ultimamente è stata aperta una discussione del genere,si..ma ho risposto personalmente dicendo che si sono salvati gli shsh di iOS 7.0.4 perché Tiny umbrella salva gli shsh SOLO dei firnware firmati da apple (oggi lo è il 7.0.4) e non è necessario che sia montato nel dispositivo :wink:

Detto ciò..la discussione viene chiusa per argomento trattato..non hai gli shsh di iOS 6 e quindi non puoi fare nulla purtroppo

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”