problema downgrade da 4.3.4 a 4.3.3

ciao ho lo stesso problema, iphone 4 con 4.3.4 non riesco a fare il downgrade a 4.3.3 con shsh salvati su cydia e tinyumbrella. Errore 1013 e mi rimane bloccato in recovery mode e non riesco a farlo uscire se non ripristinando il 4.3.4. Provo col TSS e mi da errore 20 con firewall disabilitato. Cosa faccio? grazie

Hai letto gli altri post?
Esegui direttamente il jailbreak con redsn0w rc16

provato ma mi si blocca e torna in recovery

Non lo eseguirai correttamente,il firmware 4.3.3 che hai scaricato e’ corretto?
Per iPhone 4?

credo di si, questo è il nome iPhone3,1_4.3.3_8J2_Restore.ipsw… ho appena riprovato e non funziona lo stesso, errore 1013 faccio il jailbreak, fa tutto il processo poi esce il logo della apple e mi rientra in recovery

era la prima volta che mi trovavo a fare il downgrade ma non pensavo a tutti questi problemi ( ero al corrente dei problemi con il file hosts quindi l’ho controllato n volte). mah? ops altro problemino cydia non carica le repo “errore cached failure”…la connessione dati non funziona…anche safari non naviga in 3g e le impostazioni di rete non sono visibili…è sparito il menù di configurazione e stranamente compare la scritta completa vodafone in operatore…mi sà che ci sono problemi…consigli?

Che repo non carica?

tutte …non naviga…sembra che dopo aver fatto l’aggirnamento operatore si sia impallato qualcosa…

Che pc stai usando?
Se hai Windows prova a far partire redsn0w in modalità amministratore.
Assicurati di mettere correttamente in dfu

Si,ma tutte quali? Le inserisci manualmente?
Quali?

ho windows 7,si è correttamente in dfu perchè lo faccio con redsnow e ho già eseguito come amministratore ma non funziona

pensavo fosse un problema di repo ( quelle di serie per intenderci) ma il problema sono le impostazioni di rete e quindi non naviga in 3G …non ho wifi qui

Ok,e’ chiaro,dovrai rifare tutto dall’inizio…

Prova con un altro pc

infatti mi sa che riparto dall’inizio e spero di avere più fortuna!! grazie per ora ti tengo aggiornato!

Prego :wink:

allora rifatto il ripristino di 4.3.3 solito blocco su errore 1013 . eseguito il jb con redsnow …attesa lunga su “install actiuvation bundles” poi riparte e immediatamente si riavvia ma dopo l’attivazione niente navigazione in 3G…e adesso che faccio?:frowning:

Prova a ripristinare a iOS 4.3.4 e fammi sapere come va il 3G e tutto il resto.

allora ripristinato 4.3.4 e tutto funziona che è una bellezza…quindi il problema si presenta perchè probabilmente non va a buon fine l’installazione
di 4.3.3 con TU (ultima versione5.00.06) attiva come server. :frowning:
io ho gli ssh salvati in locale e su cydia solo in parte( la scritta verde non li indicava tutti)
mi vengono ancora dei dubbi sul file hosts e su cosa tenere flaggato in TU advanced panel…
ti viene in mente qualcosa?

Da Tinyumbrella devi cliccare su “start tss” con l’iPhone collegato al pc.
Tieni aperto tutto e poi procedi con il downgrade.