Problema downgrade 4.3.3 help!

Rimosso per pirateria

Non capisco il problema dove sia, puoi fare il ripristino al 4.3.3 essendo l’ultimo fw non hai bisogno di nessun ecid

Rimosso per pirateria

Si metti in dfu e ripristina.

Si l’ho scritto io quel post,ma tranquillo,se seguirai quello che ti sta dicendo Marco risolverai tutto :wink:

Rimosso

Puoi riprendere tranquillamente il backup.

se intendi quelle dell appstore basta che sincronizzi a fine ripristino la libreria delle applicazioni presente su itunes

[risolto]

Rimosso per pirateria

Guarda che non fa un ca*** ridere, anzi a me fa terribilmente incaz… Il fatto di aiutare gente che poi si rivela ladra di applicazioni.
Bello che poi ci sono persone che si risentono perché prima di aiutare facciamo mille domande.
Ecco perchè…

Rimossi per istigazione alla pireteria

Pensi di essere il primo a venire qui a scrivere ste fesserie?
Guarda un giorno mi metto a raccogliere tutte le stupidate che scrivono quelli che scaricano app illegalmente e vedrai che le scuse sono sempre le stesse compresa quella che hai scritto tu.
Poi fai come vuoi qui sopra comunque prova o non prova questi argomenti non sono graditi.

Non voglio alimentare nessun flame…
Ma ha pienamente ragione Marco;le app si comprano,non esiste nessun discorso “di prova”
E’ questione di buon senso,se una cosa e’ a pagamento o la si compra o niente.
Non si prendono le cose a scrocco.

Stoooop.
Il mio pensiero e quello di iphoneitalia, è scritto nel topic dell’infrazione.

L’utente edogolf viene bannato per PIRATERIA ED ISTIGAZIONE ALLA PIRATERIA.

Stando alla legge italiana ed europea contro la pirateria, stai commettendo un doppio reato.
Ovvio che nn te lo lasciamo fare qui.

Saluti