Problema dopo sostituzione vetro+touch iphone

salve ragazzi sono nuovo!!!mi fa piacere essere entrato nel votro gruppo!!ho un problema con un iphone e googolando sono arrivato a voi!!

allora…ho fatto una sostituzione vetro+touch di un iphone 3g…ne avevo fatti altri 2 e tutto apposto ma sta volta no!!

mi sa che l’errore è stato di non aver spento, anzi non aver controllato se era spento l’iphone e quando ho effettuato il camvio all’accensione schermata bianca…
anzi!!!non si accende…se io cerco di accenderlo nn succede niente…ma se metto il cell a caricare mi fa schermata bianca…se lo collego al pc viene riconosciuto

non riesco ad entrare in modalità dfu molto probabilmente perncheè non funziona bene il tasto home…l’ho dato ad un mio amico che ne ha fatti + di me!!
lui mi ha detto che dovrebbe riuscire ad entrare in modalità dfu via software!!!

siccome penso di aver capito che è successo qualcosa voglio farvi delle domande!

1-ho letto qua che il problema della schermata bianca avviene anche quando cambio la batteria…ma non ho trovato il post che ne parla!qualcuno mi da coordinate?
2-secondo me sono stato io ad non aver spento il cellulare…cocordate?
3-qualcuno con esperienza ha atto lo stesso errore e risolto??ci sono componenti che si fottono dando sto problema?
4-cosa posso fare?

schermata bianca è anche quando il flat dello schermo nn è attaccato bene…riprova a staccare lo schermo e rimetterlo…