problema dopo snowbreeze errore 37 e iphone nn si accende +

ho un problema con un iphone, non si accende piu… mi da sempre errore… tutta colpa di snowbreeze 2.7.1, mi spiego meglio…
Iphone 3gs italiano con firm 4.1, vado per aggiornarlo alla 4.3.3 e mi da errore 3194, allora penso sia colpa del file hosts, ho provato vari parametri ma niente, sempre errore… allora apro tinyumb e faccio start tss, niente, vado per fare l upgrade e mi da errore 3194, apro snowbreeze creo un file custom, vado per caricarlo ma mi da errore 37… insomma non riesco a ripristinarlo in nessuna maniera… se riesco, si carica tutto il file e alla fine va x riavviarsi ma si riavvia in dfu… e rimane sempre in dfu, ho usato ireb per levare il problema dell errore 1600… ma niente… uso win7 e la itunes 10.2.1.1

come devo fare… sono 2 iphone ke ho in queste condizioni

Hai provato iReb rc4?

si niente… ora mi ha dato errore 1013, ma recboot nn mi funziona su win7, devo provare col mac ke nn ho con me… ma x curiosità… cosa deve stare nel file hosts in modo ke riesco a fare tranquillamente l aggiornamento??

Devi cancellare la stringa di Saurik

Prova in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,ios 4.3.3 scaricato manualmente e salvato in una cartella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes mettendo in DFU e tenendo premuto su SHIFT e cliccando su RIPRISTINA,poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.

io su hosts ho solo questo
#127.0.0.1 gs.apple.com
#74.208.10.249 gs.apple.com

Cancella completamente l’ultima stringa,poi salva le modifiche e riprova a ripristinare con iTunes.
Lascia stare sn0wbreeze

perfetto billy… con questa procedura son riuscito a ripristinare il 3gs italiano… ora il tasto dolente… per quello straniero ke non so ke baseband e ke firm sta montata su che faccio??? come gli creo il firm custom? mi conviene usare pwnagetool col mac vero???.. anke xke tra l altro dovrei aggiornare un altro con firm 4.0.1 con baseband 5.12 alla 4.3.3. ma vorrei coservare la bb… come faccio??

Devi usare sempre il medesimo tool e montare ad entrambi IOS 4.3.3 :wink:
I passaggi sono gli stessi.

sto provando col mac con pwnagetool e tinyumbrella 5… sul file hosts cancello tutto anke qui vero?

Si esatto.

ho risolto col mac… un grazie infinito…

Prego :wink: