Problema dopo sblocco

Ciao a tutti è da un po’ di giorni che il mio ihpone 4s ovviamente già aggiornato ad iOS 6.0.1 presenta un problema per cui ogni volta che lo riattivo dalla modalità standby è praticamente buio addirittura ha una luminosità più bassa di quella che è possibile impostare tramite le impostazioni. Secondo voi cosa dovrei fare per rimediare al problema?
Grazie

Prova a ripristinare con iTunes,mettendo l iPhone in dfu

Agganciati alla discussione riguardo tutto su iOS 6. Di Billie89 che ho in firma

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk