Ciao io ho ri-sbloccato il mio iPhone xkè ho fatto un ripristino, quando il programma di sblocco ovvero QuickPwn ha finito, sull’iPhone parte la schermata nera con la mela apple in mezzo come quando si riavvia, il mio problema è che rimane su quella schermata e nn va più avanti, ho già provato a rietere il processo di sblocco ma non cambia nulla inoltre iTunes non mi rileva nessun disositivo…HELP cosa posso fare ?:crying:
Niente ragazzi c’è l’ho fatta nn so come ma ci sono riuscito…CIAOOOOO
magari e la versione di quickpwn ke nn va?