Problema dopo ripristino (per eliminazione jailbreak) e aggiornamento Iphone 4

Ciao ragazzi,

sono nuovo qua.. ho bisogno del vostro aiuto in quanto ho un problema che devo risolvere perchè uso il cellulare per lavoro e ho perso tutti i dati.

Avevo fatto fare da un amico il jailbreak, mi son stufato in quanto mi dava problemi ogni tanto cosi ho deciso di reimpostare tutto come da principio, ho collegato ad itunes e ho cliccato su CONFIGURA COME IPHONE NUOVO (in quanto non ricordavo la password per il backup)… fatto.

Ora mi trovo con l’iphone SENZA CONTATTI, SENZA NULLA, SOLO APPLICAZIONI…

Aiuto :frowning:

collega l iphone ad itunes,clicca con tasto dentro su “iphone di xxx” e seleziona “ripristino da backup” ti darà disponibile l ultimo backup dati da te effettuato… (se l hai fatto)

Hai detto di non ricordare la password del tuo backup = hai perso tutti i tuoi dati
L’hai detto anche tu che hai configurato tutto come nuovo perché ti meravigli scusa?

ah esatto…ho saltato il passaggio…

beh a questo punto non puoi far nulla.

Esattamente!

Avevi almeno fatto un backup su iCloud?

Ciao, anch’io ho lo stesso problema ma pensavo che la spuntatura su sommario - back up - esegui back up su questo computer mi avrebbe permesso di recuperare tutto. In realtà vorrei recuperare note e sms, il resto più o meno ce l’ho. Grazie

Se hai effettuato il backup sul pC potresti usare tool come backup extractor per estrarre gli sms dal backup altrimenti non puoi fare niente.