Problema dopo ripristino...aiuto!!

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Marco e sono nuovo sul forum. Ho un grosso problema:

ho scelto di ripristinare l’iphone, in quanto tutte le applicazioni che avevo scaricato da appstore crashavano pochi secondi dopo che le aprivo.:cursing: Ho eseguito il ripristino, ma quando vado a sincronizzare le applicazioni che avevo installato c’è un problema, compare un avviso che dice:

“Alcune delle applicazioni presenti nella libreria di iTunes, non sono state installate su iphone “iphone di Marco” perchè non sei autorizzato ad utilizzarle su questo computer”.

:confused1::scared::crying:

Premetto che il mio iphone è un 3G 16GB e non è jailbreakato e che uso un PC con windows Vista…
Il problema è che avevo installato anche alcune applicazioni a pagamento!!:crying:

Ora come posso fare per ripristinarle senza comprarle di nuovo?? sono disperato ragazzi, aiutatemi!!:crying::crying:

Allora…non disperare!!!

Prima di tutto hai provato a rinstallare itunes?..se no, prova a farlo e vedere se cosi ti autorizza nuovamente ad utilizzare quelle applicazioni…

Altra soluzione; eliminale da itunes e scaricale ancora, tanto se le hai acquistate non le devi pagare una seconda volta, tranquillo!

Ultima soluzione; scaricatele direttamente dal tuo iPhone o via wifi o edge, e vale lo stesso discorso, non te le fa pagare una seconda volta!

Facci sapere…:stuck_out_tongue:

Prova a fare così: apri itunes- poi in alto clicca su store - e poi su autorizza computer. Metti la password del tuo account e vedi un pò che ti dice. Caso mai prova a reinstallare itunes. Cmq non ti preoccupare una volta che le acquisti non devi + farlo anche se ci sono problemi :slight_smile:

Grazie mille ragazzi ho risolto!
Ho provato a fare “autorizza computer” e non è andato, però visto che mi avete detto che le applicazioni non le dovevo pagare di nuovo, le ho reinstallate direttamente dal mio iphone tramite wi-fi senza reinstallare itunes sul pc.
Mi siete stati di grande aiuto, graziee! :):wink:

E di che figurati… cmq prova pure a reinstallare iTunes :slight_smile:

titolo generico, chiudo