Problema dopo ripristino 3GS

HO avuto questo problema con il 3GS, ho perso la connessione mentre stavo scaricando un aggiornamento, l’ho collegato con itunes ed ho aggiornato l’applicazione, soltanto che mi e rimasta un’icona grigia con sotto scritto ATTEND…… ho provato a sincronizzare di nuovo a cancellare e rimettere le app ma nulla alla fine ho ripristinato il telefono…. (in futuro se capitasse di nuovo posso provare a fare altro prima del ripristino?)
Ho notato una cosa pero solo e soltanto il gioco Flick Fishing dopo il ripristino carica molto piu lento l’avvio del gioco, prima era velocissimo, ho provato anche a disinstallarlo e rimetterlo ma sempre uguale, cosa puo essere successo?

Nessuno sa dirmi qualcosa???

se hai ripreso un backup è sicuramente quello.

perdonami, non ho capito, con il backup ho ripreso i contatti, le note ecc…
mentre le app le ho installate tutte di nuovo da itunes, e quella in particolare visto il piccolo problema che mi dava ho provato anche a disinstallarla e rimetterla…

il backup riprende tutto, non solo i contatto e le note; qnache le impostazioni ed eventuale errori. se puoi magari riprova a ripristinare da itunes e configurarlo come nuovo iphone. poi installi tutto e riprendi i cpntatti sincronizzando da outlok.

prima del ripristino il gioco non aveva problemi quindi non capisco quale errore puo aver caricato il backup? il gioco tra l’altro funziona bene è solo che impega un po di tempo per avviarsi, la mia era più che altro una curiosità anche perche per il resto è tutto ok non vale la pena fare un nuovo ripristino…