problema dopo l'aggiornamento! recupero icone!

ho effettuato l’aggiornamento 3.0 ma il problema è che prima avevo preso da cydia categories… e avevo fatto delle cartelle… ora essendo sparito cydia e tutti i programmi, e avendo fatto il backup, mi ha rimesso le impostazioni di prima… ma quelle nelle cartelle non esisono piu!!!
ho sbloccato di nuovo e rimesso cydia… ma categories me llo installa e non me lo fa vedere!!! quindi non posso neanche provare a rifare la cartella di prima sperando che mi rimetta le icone…
come si fa???

ti consiglio prima di tutto di cambiare il titolo del post in qnt è troppo generico

fatto… spero vada meglio…
pero mi aiutate???
perchè mi è sparita l’icona delle impostazioni e la cosa non è indifferente…
grazie…

boh… non me lo cambia il titolo… eppure l’ho fatto…

leggi qst guida e dovresti risolvere

ti ringrazio… ma il mio problema è proprio che è sparita la icona impostazioni!!!

dovresti risolvere in qst modo prova e facci sapere

ok ma nel modo che mi hai lincato dice di andare su impostazioni… ma come ci vado se l’icona prima era in una cartella e ora la cartella non esiste piu??

credo che la cosa che ti conviene e ripristinare senza riprendere il backup e cos’ eviti tutti i problemi

faro cosi…
ma almeno c’è il modo di recuperare i contatti della rubrica senza doverli riscrivere tutti a mano???

i contatti li puoi sempre recuperare basta che segui le guide postate nella sezione guide

nessuno mi aiuta?

Scusa cosa non riesci a fare?

non avevo lette che mi avevi gia risposto… si vede che stavo rispondendo nello stesso momento… ora guardo tra le guide!!!