Problema dopo l'aggiornamento iOs su 3GS

Salve a tutti,
scrivo perché ho avuto un problema con l’iPhone della mia ragazza al quale volevamo aggiornare l’iOs.

In poche parole è stato aggiornato con una versione di iOs 6.x e non va correttamente… vorrei riportarlo alla versione base o una 4.x.
Sapete dirmi come posso installare una versione di iOs che sia buona per il 3GS (la 6.x lo ha appesantito troppo), su iTunes mi fa inserire sempre la 6.x
Ho letto nelle varie discussioni ma mi stavo per confondere ancora più di prima :S

Grazie tante :slight_smile:

Problema dopo l’aggiornamento iOs su 3GS

Hai mai salvato gli shsh di qualche firmware?

Ehm non saprei cosa sono questi shsh… prima dell’aggiornamento ho soltanto fatto il backup…

Problema dopo l’aggiornamento iOs su 3GS

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

Ah ecco… beh gli shsh non li ho salvati… posso comunque risolvere il problema?
Grazie mille!

Problema dopo l’aggiornamento iOs su 3GS

Puoi solo inserire iOS 4.1 che ormai e’ troppo vecchio,moltissime delle app piu’ importanti non girano piu’ su quel fw
Il mio consiglio?
Rimani ad iOS 6.0.1

Ma una versione più nuova della 4.1 ma precedente alla 6 c’é??

Per portarlo alla 4.1 come si fa? C’é qualche guida in rete? Non ho trovato niente che credo possa servirmi… :frowning:

Problema dopo l’aggiornamento iOs su 3GS

Ti ho già spiegato che non puoi perché non hai mai salvato gli shsh necessari
Puoi tornare solo ad iOS 4,1 perché e’ l’unico che non necessita di firme in iPhone 3G e 3GS
Se vuoi ti passo la guida ma come ti ho detto prima non ti servirà quasi a nulla tornare a quel fw

Ciao, alla fine si è riacceso e man mano si è settato ed ha ripreso i vecchi file come da backup… per adesso va bene anche se un po lentino. Credo che lo lasceremo così… Grazie tanto per l’aiuto :wink:

Problema dopo l’aggiornamento iOs su 3GS

Prego :slight_smile: