Problema dopo Jailbreak Iphone 3GS IOs 6.0.1 con redsnow.

Salve a tutti, premetto che sono nuovo e mi sono iscritto qui perchè voi siete la mia ultima speranza, ho un problema con il mio 3GS montante IOs 6.0.1.
Ho fatto il JB Tethered su questo device, e a quanto pare è andato tutto bene, c’è solo un problema, ovvero che l’unica app scaricata da Cydia che mi funziona è biteSMS, di tutte quelle che ho installato.
Per farvi capire SBSettings, omnistat, winterboard non mi vanno, o meglio, non mi vanno, tranne winterboard che mi va a metà perchè sullo sfondo mi fa vedere il tema che ho scelto, ma quando vado nelle cartelle mi fa vedere l’immagine in background dello sfondo che avevo prima di mettere il tema, la cosa mi puzza un pò, inoltre mi si attiva la recovery mode quando uso winterboard, che è compatibile con IOs 6.0.1.
Qualcuno di voi mi può aiutare o almeno dire dove ho sbagliato?! grazie mille!!!

che repository hai aggiunto in cydia?

Scusa l’ignoranza, ma cosa intend per “repository”?

vai su cydia/gestisci/sorgenti :wink: indicami quali hai

Allora, BigBoss, Cydia/Telesphoreo, Dev Team, ModMyi.com, ZodTTd&MacCiti.

Ti ricordo che iOS 6 per adesso ha il jb di tipo tethered (fino a domenica)
Molte app/tweak non sono ancora compatibili con questo fw
Altre lo sono ma non al 100%
Non puoi fare altro che attendere

Ok, ma una volta che mi esce l’untethered cosa faccio? devo fare ripristino e rijailbrekkare oppure c’è una scorciatoia?!
Cmq a quanto pare sembra che il JB mi sia riuscito se ho cydia e biteSMS che funziona.
Grazie mille cmq ragazzi!

si…dovrai ripristinare ed effettuare nuovamente il jb…il tool sarà diverso

ciao :wink:

Nooo, hahah, allora mi serviranno ancora le vostre delucidazioni :wink: grazie mille per ora!
Ciao! :wink:
Ps: Potete dirmi qualche app valida che mi funzioni per il momento sul mio device?

Online trovi un articolo contenente una lista con tutte le app pienamente compatibili e quelle no

Usa google :wink:

Ok, grazie mille, molto gentili! per il momento tengo quello che ho e poi appena esce qualcosa di nuovo mi documento :wink: a quando l’uscita del nuovo jb per IOs 6? prossima settimana?

Domenica
Prego :wink:

Billie, ma con questo jb mi conviene aggiornare al 6.1 oppure posso anche tenermi il 6.0.1 e rifare il jb sul 6.0.1? Perche alla fine per il 3GS non c’è sto granchè di novità, anzi, non vorrei incorrere nel problema della batteria, cioè che mi duri ancora meno!

ti basta avera un fw aggiornato ad ios 6

Ah, ok, grazie Tony, quindi mi consigli di ripristinare, lasciare il device ad ios 6.0.1 e poi rifare il nuovo jb?

se il dispositivo e italiano io ti consiglierei di scaricarti il fw 6.1 dal blog ripristinarlo con itunes e attendere il jb ormai e questione di ore e verra rilasciato.

io ti consiglio di installare iOS 6.1
l’ultimo firmware disponibile rilasciato da apple :slight_smile:

Indifferente,anch’io pero’ ti consiglio di avere sempre il fw aggiornato :wink:

Ragazzi, domandina, adesso che è uscito il jb per IOS 6.1 mi conviene aggiornare e rifare il Jailbreak su Ios 6.1, il mio quesito è, come faccio a toglier il jailbreak e a rimettere ios 6.1?
Grazie MIlle!