Problema dopo il jailbreak

Ieri ho acquistato un ipod 4g e oggi ho provato a sbloccarlo con greenpoison . Purtroppo ho sbagliato la procedura e adesso l’ipod non funziona piu. In pratica sulla schermata si vede l’immagine che dice di collegarlo ad itunes, lo collego e itunes e mi dice che devo ripristinare e aggiornare l’ipod. Purtroppo la versione 4.3.1 non funziona, al termine dell’aggiornamento dice che si è verificato un errore di connessione e l’ipod ritorna al punto di partenza :crying::crying::crying: come devo fare ???

se tenendo schiacciati home+sleep per qualche secondo non riparte devi ripristinarlo al 4.3.3 da itunes

no… tenendo schiacciati nn succede nnt ma itunes per ripristinare l’ipod c’è scritto che deve aggiornarlo e non potendo aggiornarlo non lo ripristina

Inoltre quando apro itunes dice che è stato rilevato un Ipod in modalità di recupero e prima di usare Itunes devo ripristinare l’ipod

ma tu quando hai ripristinato prima che passaggi hai fatto?hai cliccato su ripristina di itunes e basta o hai fatto altro?

si è ripristinato dopo che ho interrotto a metà la procedura di greenpoison e ITunes mi dice che l’ipod è in modalità di recupero e che devo ripristinarlo

e allora non ti resta altro che cliccare su ripristina

si ma quando clicco su ripristina viene fuori la finestra ripristina e aggiorna … purtoppo alla fine dell’aggiornamento dell’ultima versione mi viene fuori una finestra con scritto errore di connesione e ritorno al punto di partenza… ( sono cosi da 2 ore)

ti fornisce un codice di errore itunes?sei connesso a internet?

si sono connesso ad internet e mi fornisce un codice che adesso non mi ricordo… ma non c’è un modo per ripristinarlo senza per forza aggiornarlo ?

Prova a ripristinare con in altro pc,e’ l’operazione più veloce che puoi fare.
Assicurati di avere l’ultima versione di iTunes.

ci stavo giusto pensando… comunque se nn ci riesco lo porto al negozio e mi invento che non è mai partito (tanto lo ho comprato ieri)

Facci sapere :wink:

no…nn ci sn riuscito neanche da un altro computer… lo riporto al negozio . Comunque grazie per la disponibilità e la pazienza di rispondere alle domande

Prego :wink:

Goffredo perchè non ti spari in testa cretino.

Che buffone…
Segnalato.