Problema dopo downgrade da ios 4.3 beta 2 ad ios 4.2.1

Salve raga ho riscontrato un problema strano sul mio 3Gs nuovo iboot dopo aver provato ios 4.3 beta 2 volevo ripassare ad 4.2.1 ma cosa strana quando tramite itunes ripristino ad ios 4.2.1 sia tramite recovery mode che tramite DFU mi va in recovery mode e itunes mi restituisce errore 1015 uso recboot v1.3 o v1.1 per farlo uscire dal recovery mode loop ma niente si riavvia mi appare la schermata della mela e poi riavvia e ri và in recovery mode ho provato con tinyumbrella ma nulla…strano poiché ho l’shsh salvato su cydia e impostato sul file host di windows il server di cydia. Però c’é da dire che se faccio il downgrade ad ios 4.1 non ho alcun problema fila tutto liscio ovviamente itunes mi dà l’errore 1015 e con recboot esco dal recovery mode. Cosa posso fare per risolvere questo problema?? comunque sono riuscito a passare ad ios 4.2.1 ripristinando ad ios 4.1 e poi facendo l’aggiornamento comunque sono curioso e vorrei sapere il perché di questo problema che vi ho descritto qui sopra.

Stesso problema,sono impazzito diverse ore tra ripristini dfu, file host ecc.
La soluzione l’ho trovata lasciandolo a ios 4.2.1 non funzionante, ( cavetto e logo itunes per intenderci) e eseguendo il jailbreak con greenpoison.
Non ho la minima idea del perche’ ma chiaramente mi piacerebbe saperlo.
Se qualcuno sa il motivo ve ne saremo grati!!!