Problema dopo cambio toutch screen

Salve, ho comprato un Iphone 2G-16 Gb con toutch screen difettoso nella parte alta, ma per il resto tutto funzionante. Oggi ho sostituito il vetro e toutch con uno nuovo. Al momento della riaccensione, con batteria scarica, l’ho collegato al caricabatteria e ho provato ad accenderlo.Il risultato è che lo schermo si illumina di bianco ma non vedo niente, nessun simbolo, neanche quello del caricabatteria… Cosa mi consigliate di fare?

Hai sostituito tu o hai fatto sostituire???

L’ho sostituito io, ne ho gia fatti altri 2 ma era andato tutto bene, ora con il mio invece mi si illumina lo schermo ma non vedo niente…

da quello che dici ci possono essere 50 problemi diversi, l’unico consiglio che ti posso dare e di riaprirlo nuovamente e ricontrollare tutti i collegamenti, sicuramente hai saltato qualcosa :wink:

Grazie, gia fatto, non è cambiato niente. Qualcuno mi ha suggerito di collegarlo a Itunes, ma avendo Linux Itunes non funziona…Un’alternativa?

non cambia niente collegarlo a itunes, già da caricabatteria dovresti vedere lo stato di carica…
comunque capire il problema è dura, magari si è rotto qualche flat durante lo smontaggio/rimontaggio o magari si è proprio bruciato qualcosa