Ciao a tutti, dopo aver riscontrato un problema con la luminosità dell’iphone ho deciso di ripristinarlo in modalità DFU, quindi dopo aver fatto il consueto backup, ho eseguito il ripristino direttamente da itunes con l’apposito comando e una volta terminato il processo e averli detto di recuperare i dati tramite itunes mi sono accorto che circa 4/5 di tutte le applicazioni che erano presenti nell’iphone prima del ripristino non c’erano più…come mai? è possibile in qualche modo recuperarle?
Grazie
Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Le app sono presenti nella libreria iTunes?
Le avevi importate prima del ripristino?
In questo momento le app che ho nella libreria iTunes sono le stesse che sono nell’iphone però pensavo di averle tutte…
Evidentemente non le hai importate tutte prima del ripristino,quindi le hai perdute…
Non ti rimane che scaricarle ancora una volta.
Però scusa come mai allora alcune me le ha riportate e la maggior parte no? eppure io ho sempre fatto lo stesso procedimento, ogni volta che scaricavo qualcosa aprivo itunes e lui scaricava l’app
Non c’è altra spiegazione,se le app non sono presenti nella libreria iTunes vuol dire che non sono state importate o non sono state importate correttamente
Quindi come dovrei fare per importarle nella libreria correttamente?
Con iPhone connesso,tasto destro sul nome del tuo dispositivo in “dispositivi connessi” clicca su “importa acquisti”
Ok grazie 1000, ma un utlima domanda ormai che ci sono…come è possibile che nella capacità del mio iphone ci sia 1,50gb di “altro”? come dovrei fare per eliminare sti mega inutili?
Prego
Cerca sul blog,ci sono delle guide che ti aiuteranno a risolvere il problema dello spazio su “altro”
Vai! grazie ancora