Problema dopo aggiornamento FW 3.1

Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto, dopo l’aggiornamento al firmware 3.1 mi da il problema che quando lo blocco dal tasto superiore,dopo una chiamata o averlo utilizzato, non capisco se si blocca oppure si spegne , sta il fatto che devo riavviarlo con i due pulsanto home e superiore , perche solo con il tasto accensione non funziona , aiuto grazie.

e col tasto home? non si illumina?

Capitato anche a me ma solo una volta, dopo due ore di blocco continuativo

idem per me. 5 volte in due giorni…prima del 3.1 nn mi era mai capitato:confused1:

Ciao a tutti sono un nuovo utente…
Anche io da quando ho scaricato il 3.1 ho lo stesso problema…
1- Installazione tramite itunes 9 con errore
2- Schermata nera e iphone morto anche per ore…
Premetto che ho già provato a ripristinare ma nulla da fare, da gli stessi problemi…
C’è un modo per tornare al 3.0.1?

Anche io ho provato a ripristinare ma niente da fare , qualcuno ha una soluzione a proposito o come ritornare al 3.0.1, grazie ciao.

Ciao a tutti
anch’io ho problemi con l’aggiornamento…
iphone 3g un mese di vita mai jailbreakato…era 2.1 aggiornato subito appena comprato alla 3.0.1…nessun problema…nessun difetto o bug…
oggi ho deciso di aggiornalo alla versione 3.1
mi ha chiesto prima di scaricare la versione aggiornata di itunes 9.0 e poi ho proseguito
sembrava tutto a posto…tranne che non ne vuole sapere di connettersi al wireless…le ho provate tutte…mi dice…“impossibile connettersi alla rete tal dei tali”
ho riavviato il router,sono entrato nel router alle volte era cambiata qualcosa…niente…
l’iphone 5 minuti prima che lo aggiornassi era collegato benissimo con il wireless ed era su fb.quindi non avevo problemi di sorta…ovviamente altri problese se c’e ne sono non lo so dato che sto smadornando da tutto il pomeriggio
ho provato anche a ripristinarlo da zero cancellando tutto e reinstallando la 3.1 d’accapo…niente anche così

avete consigli
grazie a tutti

Ragazzi l’unica soluzione che ho trovato per non farlo impallare è non schiacciare il tasto in alto ma farlo bloccare da solo…
Non è molto ma almeno così funziona…
Assurdo questo aggiornamento, da problemi a tutti…
PS: Se può essere utile posso dire che ho provato a chiamare il mio numero per vedere se il telefono risultava irrangiungibile, ma invece era libero…quindi non si spegne…

libero e si illuminava lo schermo? avresti potuto rispondere?

perchè messa così pare che sia solo un problema di “pulsantiera”… (avranno dimenticato di abilitare il comando per il 3g)

Non ho una soluzione, ma siccome per uscirne, un po’ colto dal panico :slight_smile: visto che l’iPhone lo avevo da 4 giorni e avevo già avuto un problema, ho fatto il cosiddetto “reset” cioè pigiato insieme il tasto di accensione e Home (anche una sincronizzazione), e dopo di questo non è più successo !’’! ,forse potreste provare… lo dico da neofita assoluto :slight_smile:

No ragazzi il telefono risultava libero ma era ufficialmente morto… Neanche attaccandolo alla corrente dava segni di vita…
Anche io ho provato il reset con tenendo premuti i due tasti ma poi il problema a continuato a riproporsi…
Ribadisco che per il momento l’unica soluzione che ho trovato è non bloccarlo manualmente…

fai un ripristino come ti abbiamo consigliato…

Il telefono risulta libero ma è ufficialmente morto…neanche attaccandolo alla corrente da segni di vita…
Comunque se non lo blocco manualmente funziona normalmente…boh…

Ripristino già fatto ma da comunque errore e rimane tutto com’è…

e dfu?

E un semplice riavvio?

hai provato più modi?

prova a impostarlo come nuovo telefono

Proverò ad impostarlo come nuovo telefono e vediamo che succede…
Intanto grazie mille per i consigli!! Ci riaggiorniamo

salve , io ho un problema creato da un aggiornamento del software , durante il ripristino mi dice errore 1604 , il tel non va , non so proprio che fare …

Buongiorno a tutti.
Anche io ho avuto simili problemi (forse li ho tutt’ora…).
Solo che a me si bloccava - ovvero : schermo nero, suonava libero alle telefonate ma non suonava la suoneria e non si poteva, ovviamente, rispondere - dopo il blocco automatico e non dopo averlo bloccato manualmente.
Unica soluzione, il riavvio con i due tasti premuti.
Vedo che ogni tanto è molto veloce a riprendersi dallo standby premendo il tasto home e ogni tanto attende anche un paio di secondi per riprendersi.
Il wifi funziona correttamente, così come le altre applicazioni installate.
Sono tentato di fare downgrade alla 3.0.1 ma se la nuova release esce fra qualche giorno come si legge in giro…

Helppppppp!!!

Ragazzi aiutooooo!!!il mio n prende più un cavolo di niente…è come se ce l avessi sempre spento…n riesco a chiamare e n riesco a inviare mess…ne a ricevere chiamate o mess…per farlo funzionare devo spegnerlo e riaccenderlo…va per 5 min e di nuovo muore…ma sullo schermo mi da come se prendesse a stecca…che faccio???Ho il modello 3G da16 Gb!!!davvero è come se n avessi più un cellulare…

oggi ho fatto download del nuovo firmaware 3.1, pensate che poco dopo dovevo venderlo.
Tutto bloccato, ho provatao in DFU ma risponde dopo tentativo di ripristino totale, error 13, potete aiutarmi, basta che si riaccende con tute le icone, poi lo do via e’ un 3G 8GB.
Ringrazio tutti.