Problema dopo aggiornamento e jb

Salve a tutti volevo porvi il mio problema da una decina di giorni ho aggiornato il mio iphone4 dal fw 4.1 al 4.3.2 ho effettuato il jb con redsnow e da allora vedo che quando scorro nelle applecazioni o altro il movimento delle sezioni non e piu’ fluido come prima ma va a tratti… e un problema solo mio o e legato a questa versione di fw? mi sa era meglio col fw 4.1 aspetto un vostro consiglio grazie:)

No,non e’ normale che vada a scatti.
Prova a ripristinare a iOS 4.3.3 e a fare il jailbreak con redsn0w rc16 e vedi come ti trovi.

Ciao raga anke a me va a scatti dopo il firmware 4.2.1 va a scatti online a scatti tutto nn si può neanche giocare nn si può fare niente!come vorrei tornare con greenpoison ma non posso purtroppo!!cmq inutile ripristinare e aggiornare di nuovo non fai niente!per i primo 5 minuti va bene dopo torna di nuovo scatti spero il dev-team risolva al più presto!se qualcuno sa qualcosa vi ringrazio in anticipo…ciao

Ma vedi che avrai sicuramente qualche problema nel tuo iPhone o avrai installato tweak incompatibili con il sistema.
iOS 4.3.3 non va a scatti nella maniera piu’ assoluta e il Dev-Team non deve piu’ inventare niente per questo firmware xD
Ripristinate da iTunes e non riprendete il backup precedente,in questo modo potrete stare attenti a non riprendere piu’ da Cydia tweak che creano instabilità o incompatibilità nel sistema.

Ciao a tutti ieri ho ripristinato/aggirnato dal fw 4.3.2.al 4.3.3 il mio iphone 4 mettendolo in DFU tutto e filato via come l’olio rifatto il jailb. con redsn0w e ripreso il beckup vecchi ed adesso mi sempra che va di nuovo benissimo fluido e veloce, vi faro’ sapere successivamente dopo averlo testato

Esatto :slight_smile:

Bollie ho ri constatato il bug del tasto silenzioso come e possibile? Per il restante tutto ok

Non e’ possibile xD
Hai fatto il jailbreak con la rc16?

Si credo di si quando vado a casa e ti faccio sapere di preciso ma credo sia rc16 tu dici di no … Lo sapevo mi capitano tutte a me:-(

Assicurati di averlo fatto con la rc16,forse tui stai confondendo…l’avrai fatto con la rc 15…
In caso per levarti ogni dubbio ripassaci sopra il jailbreak con la rc16,basta che questa volta LEVI la spunta da INSTALL CYDIA.

che fesso Billie avevo rifatto il jailb con il 15 adesso lo rifaccio grazie

Ne ero sicuro :wink: