Problema "diagnosticazione" da parte dell'Apple Care

Ciao ragazzi, ho mandato per ben due volte all’assistenza il mio iPhone con questi problemi

1) il volume d'uscita audio è basso tipo il 20% rispetto l'ipod touch e l'iPhone 4s
2) la ricerca spotlight non mi funziona correttamente perché non trova i brani ma solo gli album e gli artisti.. e trovare una canzone manualmente è una rottura
3) ho notato tipo della polvere sotto il display, dei puntini
4) ho notato che la batteria non è più come prima e si scarica in un lampo quando faccio chiamate

Ma la Apple non riesce a “diagnosticare” questi problemi una volta che ricevono il mio telefono… come posso fare? non voglio stare un’altra settimana senza il mio telefono… sono rimasto senza cellulare già per due settimane :frowning:

Up

fammi capire…

il primo ed il secondo telefono per quante volte li hai caricati?
le prime ricariche si scaricano molto velocemente…poi tengono benissimo.

tutti e 2 i telefoni avevano polvere sotto lo schermo?

il secondo telefono era nuovo o rigenerato?