ho provato a cercare una discussione già aperta che si riferisse al mio problema ma non l’ho trovata…
Ho un Iphone 3g 16gb con fw 2.1 jailbroken, e ho riscontrato questo problema:
quando mi trovo in safari se devo scrivere in caselle di testo di forum (come questa) o mail la tastiera non risponde velocemente alla mia digitazione, sia in posizione normale che landscape, fino al momento in cui safari crasha e torno sul board principale.
Qualcuno ha già riscontrato questo problema? Sapreste come risolverlo??
il fatto che la tastiera non compaia subito puo’ succedere, il fatto che safari va in crash prova a svuotare la cache vai su impostazioni - safari - cancella cache e riprova
Ciao! Allora i crash li avevo anche io col 2.1, ora il 2.2 non crasha più, almeno a me… La tastiera era lenta anche col 2.1 e adesso l’hanno velocizzata, xò come dicevo a Ulisse in un’altra discussione ogni tanto i tasti non si ingrandiscono alla pressione…
a me quando guardo dei video online in mp4 mi riproduce solo ilprimo poi dell altro riproduce solo l audio come mai? se lo spengo e lo riaccendo mi riproduce il primo che clicco e poi sempre la stessa cosa cm mai?
Ma il fw 2.2 non ho capito se è stato jailbrekkato e gira in maniera stabile oppure no??
Cmq è strano perchè questo problema di crash ho cominciato ad averlo solo adesso eppure è gia 2 mesetti buoni che giro con il 2.1 jailb…e non poter scrivere su safari è un bel problema…