problema di ricezione con iphone 4s

Salve a tutti .. io ho un piccolo problema con il mio 4s in pratica io ho fatto l’abbonamento 3 top 400
e il telefono a sempre funzionato bene , però da un pò mi da questo strano problema e cioè a casa la 3 non prende ,
e prende tim , nessun problema visto che 3 si appoggia anche a tim tranne che, anche se le tacche del telefono stanno a palla
non riesco a ricevere le chiamate e 2 secondi dopo arriva il messaggio che ti ho cercato e a volte neanche quello o arriva ore dopo , quindi non capisco se è un problema del telefono o del sistema visto che con ios 5 non avevo questi problemi oppure è un problema del gestore … avete qualche risposta . un Grazie in anticipo

il gestore che dice? a me non sembra un problema del tel da come lo descrivi

hai provato un ripristino delle impostazioni di rete?

ti dico secondo me è un problema di linea, anche perchè io insieme ad altri 3 amici abbiamo 3 e non manda messaggi anche quando c’è tim al massimo credo che per il mal tempo abbiano problemi però lo fa anche ad altre 4 persone oltre te(compreso me) xD

intanto procedi come ti ho detto, quindi riprova.
Se il problema persiste, potrebbe essere un problema momentaneo alla tua linea :slight_smile: