Problema di rete:"Nessun servizio"

La notte tengo il telefono in modalità offline e qualche volta mi e’ successo che la mattina quando intendo tornare alla modalità normale non c’è campo e mi appare nessun servizio.Per riprendere la rete l’unico modo e’ spegnere e riaccendere l’iPhone, volevo sapere se a qualcuno di voi e’ mai capitata una cosa simile e se e’ un problema grazie.

Capita molto spesso.
Ps. Prova eseguendo un ripristino delle impostazioni di rete.
Impostazioni\Generali\Ripristina\Ripristina impostazioni di rete :slight_smile:

Grazie mille :slight_smile:

Figurati :slight_smile:

Mi e’ capitato anche oggi, so che mi hai detto che capita molto spesso ma come devo valutare questa cosa?Come un problema oppure e’ normale che qualche volta possa capitare?

Secondo me è normale. Pensa che a me quando spengo il telefono per poter avere la rete una volta acceso devo mettere in modalità aereo e poi toglierla. Altrimenti rimane in perenne nessun servizio. Credo non sia solamente colpa del telefono, ma anche del tipo di sim in giro

Oggi è capitato anche a me, mi è bastato un reboot e si è risolto tutto…
…se proprio vuoi tenta un ripristino tramite iTunes senza prendere alcun backup.

Ps. La penso come soul :slight_smile:

anche a me è capitato il mese scorso. ho risolto ripristinando come nuovo iphone! :slight_smile:

Io ho ripristinato un sacco di volte, cosa che faccio ad ogni nuovo firmware e il problema persiste. Da qui il mio parere sulla sim