Problema di rete iPhone 4

salve a tutti, ho un problema con l’iPhone 4. versione 5.1.1 (9B206). modello MC603IP. operatore wind.

in pratica la rete “dura” pochissimo. capita anche che nell’arco di pochi minuti minuti scompare del tutto.
a parte questo problema, quello ancora più grave è che poi quando si azzera (anche ad esempio perché sono entrato in una galleria o nella metropolitana) poi non riesce più a riprendere la linea. per farlo occorre spegnere e riaccendere.
l’iphone è (ed era) assolutamente originale, privo di qualsiasi modifica.
prima del 5.1.1 il problema persisteva anche con la 5.0.1; l’upgrade non è servito a niente…
chi mi aiuta a risolvere? (non è più in garanzia!)

prova con un ripristino delle impostazioni di rete.

PS, visto che sei nuovo/a dovresti passare a presentarti :wink:

non va né il ripristino delle impostazioni di rete e né quello dell’iphone ripristinando il 5.1.1…

Ma se usi un’altra SIM? Come si comporta??

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.

@la stellina in basso non morde :wink:

con un’altra sim il problema persiste…
stavo pensando ad un downgrade, ma non ho i vecchi certificati shsh della versione precedente…

M se persiste allora e’ un problema del telefono hardware più che software se hai ripristinato come nuovo senza riprendere il backup per evitare che qualche app rompa le scatole allora ti conviene andare in assistenza

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.

@la stellina in basso non morde :wink:

il problema è che è finita la garanzia… :S

Non hai fatto la Apple care? Se no purtroppo dovrai spendere 149 per un telefono rigenerato :disappointed:

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.

@la stellina in basso non morde :wink:

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk.

Chiudo per mancata presentazione e titolo generico…oltre che sezione sbagliata

stiamo attenti!