problema di rete con il nuovo aggiornamento 4.2.1

stamattina ho scaricato e installato da iTunes il nuovo aggiornamento 4.2.1 ma adesso non riesco ne a mandare messaggi ne a chiamare, però riesco a riceverli!!! è molto strano e non capisco il perchè!!! potete darmi una mano??? ho provato anche a resettare le impostazioni di rete, ma non è cambiato niente!!! help me please!!! :frowning:

hai ripreso il backup dopo il ripristino?

si me lo aveva fatto automaticamente subito dopo aver finito l’ installazione del nuovo firmware!!! lo devo resettare completamente e poi risincronizzare con il pc??

ho appena finito di fare un ripristino totale e successivo backup, ma non è cambiato niente!!! continua a non chiamare e non inviare messaggi!!! aiutoo!!!

Be si anche se ripristini, prendendo poi il backup si ripresenta il problema…

appunto!!! cosa posso fare??? portarlo in assistenza??? è ancora in garanzia e senza aver mai fatto jb però mi scoccia rimanere senza telefono!!!

ripristina senza riprendere il backup ma da nuovo telefono…

in tal caso perderei tutti i contenuti del telefono??? tipo contatti, messaggi, in poche parole tutto quello che non sono foto,video, musica ed app che posso rimettere con una semplice sincronizzazione???

ripristina senza riprendere il backup ma da nuovo telefono…

ho anche provato a ripristinarlo senza usare il backup precedente ma non funziona lo stesso!!!

ciao non mi funziona piu’ wi-fi dalle impostazioni…ma funziona solo la connessione a pagamento…che posso fare…