Buongiorno a tutti , oggi per la prima volta ho notato una cosa strana nel mio iphone 3g(jailbreak) ! praticamente lo metto sotto carica da 0% insomma per fargli fare un ciclo intero (cosa che faccio ogni 2settimane) alle 13 precise dopodiche’ lo lascio sino alle 15.30, vabbè di norma la carica arriva gia’ al 90/95% dopo 2.30h di carica ma stavolta vedo e stava solo al 40%
:blink::blink::blink::blink::blink:
ragazzi non mi ha mai dato problemi non vorrei preoccuparmi sul serio , se anche a voi è successa una cosa simile o sapete dirmi che cosa potrebbe essere stato … mi togliereste un grosso pensiero!
vi ringrazio anticipatamente !
![]()
potrebbe esssere un semplcie problema di taratura, prova a farla scaricare del tutto
grazie giuseppe per avermi risposto !
l’ho fatta scaricare del tutto infatti … ma non capisco cosa gli abbia preso , con le 2.30h di solito me lo carica al 100% ma oggi sono rimasto ad occhi aperti vedendo il 40% , stavo pensando ad uno sbalso di corrente causato dalla presa di casa ! infatti pensandoci l’ho sentito un pochetto caldo appena l’ho scollegato x andare a lavoro … ma non mi ha mai dato problemi di nessun tipo ecco perche’ ci sto riflettendo un po’ su … ci tengo davvero tanto !! ![]()
per la cronaca a lavoro l’ho rimesso in carica ed in 50minuti era al 100% tutto nella norma
mha …
Forse hai lo lasciato attivo l’ssh o il push… controlla anche le ultime apps installate (quelle che lavorano in background specialmente)
mmm non credo di averlo attivato l’ssh !! il push lo tengo sempre disattivato !!!
ma non escludo in qlk app in background … anche se di solito sono molto attento a chiudere tt le app da memory free !
a voi nn è mai capitato?