Problema di assemblaggio cover posteriore

Assolutamente no.

Il mio iPhone 4 32Giga preso i primi di ottobre 40settimana di produzione non fa assolutamente nessun rumore (provato in mille maniere in una stanza assolutamente in silenzio e non averto alcun minimo rumorino e l’autofocus funziona perfettamente!)

rossoducati disprezzi l’iphone è? ma vendilo no?nessuno ti ha puntato la pistola in faccia per prenderlo o no?x me rimane il telefono migliore in assoluto,ognuno è libero di fare quello che vuole e io mi sono sentito di risponderti cosi.

lo fa anche il mio, ma ci ho fatto caso solo ora che ho letto questo post :smiley:

Io vorrei sostituirlo, perchè mi da troppo fastidio!!! Voi lo sostituite???

No

assolutamente no…come scritto sopra io manco ci avevo fatto caso

te lo sconsiglio vivamente…chissà cosa ti arriva tra le mani…

sai che è una cosa normale…e se sostituendolo non risolvi nulla?

Credimi che mi da un fastidio della miseria… Anche perchè non a tutti succede… Secondo me non è una cosa normale…

c’è anche chi dice che il proprio iphone non ha l’effetto mano…

io lo tengo così…

Si però secondo me è un difetto di fabbricazione… Quello della mi compagna si sente pochissimo!!

fai come vuoi…se poi ti arriva un ricondizionato col tasto home che fa cilecca…o altre cose poi che fai?

No non lo cambio… Peró non riesco a non sentirlo!!! :cursing:

non ci farai più caso…tranquillo

:cursing:

Aiutoooo… Mi aiutate?

Salve, mi sono accorto che non sono l’unico ad avere questo problema… Ho provato a verificare lo stesso battendo su cover posteriori di iPhone4 di due miei amici… Ma nnt! duri come la pietra! non si sente proprio niente!!! Beati loro!
Io pensavo, e se si è rotto un gancio su quel lato ke mantiene la cover? anke xk guardando molto bene alla luce la cover sembra essere un pò rialzata, nn ben agganciata… capita anke a voi? anke xk il problema si verifica anke, ma molto, molto di meno, sul display in basso a sinistra! (A SINISTRA DEL TASTO HOME)…

  • e se invece sono delle viti non avvitate bene? potrei avvitarle meglio io? Potrei smontare la cover posteriore per contrillare se c’è qualke aggancio rotto o sono le viti?

SONO COSCIENTE KE SMONTANDO LA COVER POSTERIORE PERDERO’ LA GARANZIA!!!

ATTENDO CON ANSIA VOSTRE RISPOSTE

GRAZIE!:cursing::o:(:blink::crying: