problema DFU mode

ragazzi non riesco ad uscire dalla dfu mode,in nessun modo,neanche tenedo premuti i tasti home e accensione per 10 secondi,anzi,ci esce ma appena li mollo ci rientra,aiutatemi!grazie:blink::confused1::confused1:

ciao prova ad farlo caricare un po poi attacarlo al pc e aprire tinyumbrela selezionare il dispositivo sotto la voce recovery mode e una volta selezionato in alto ci sara un pulsante con scritto exit recovery una volta selezionato il tuo iphone uscira dalla modalità recovery. se la risposta ti è stata d’aiuto visita il mio blog rimosso

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

perchè hai aperto un’ altra discussione?? ti avevo gia risposto

chiudo per doppio topic

Apple crack,un altro post di spam e sei bannato